Paola Caruso incontra la presunta madre biologica grazie a Barbara D’Urso
La showgirl Paola Caruso ha incontrato la sua presunta madre biologica durante il programma Live – Non è la D’Urso
Durante la diretta di Live – Non è la D’Urso, la padrona di casa Barbara D’urso, fa incontrare Paola Caruso con la sua presunta madre biologica.
Questa storia era partita dal salotto di Domenica Live, quando una donna aveva detto di essere la madre biologica della showgirl. Dopo mesi di attesa, finalmente la Caruso ha potuto abbracciare quella che molto probabilmente, dati i vari eventi che si trovano uguali, è la sua madre biologica. Il test del DNA sarà fatto martedì e ci vorranno quindici giorni per i risultati, ma le due strette in un forte abbraccio, hanno detto di essere certe di essere madre e figlia.
Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime durante questo momento così intenso e atteso dell’abbraccio tra le due sconosciute. La conduttrice inoltre, ha pregato la signora Imma (possibile mamma di Paola), di stare vicino alla ragazza anche se il test dirà che non sono imparentate.
Ma le emozioni per la Caruso non sono finite lì, infatti ha abbracciato anche la presunta sorella, figlia di Imma.
”Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma: chiusa la stazione di Anagnina per un deragliamento sulla metro A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto per l’ex gieffina Maria Falconieri, il post su Instagram