Paola Cortellesi: “Il mio matrimonio? ‘Na tristezza infinita”
Paola Cortellesi, intervistata da Vanity Fair, descrive ironicamente il suo rapporto con il marito e regista Riccardo Milani: “Non abbiamo nè un anniversario, nè una nostra canzone”
Paola Cortellesi e il regista Riccardo Milani stanno insieme dal 2003, quando si sono conosciuti sul set de “Il Posto dell’anima”. Dopo nove anni di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze nel 2011; unione suggellata dall’arrivo di Laura, che oggi a sei anni.
La liason tra i due continua anche sul set e dopo il successo di Come un gatto in tangenziale, Paola sarà nuovamente diretta da Riccardo in Ma cosa ci dice il cervello (in uscita il prossimo 18 Aprile).
Proprio questa nuova fatica coniugale, porta Paola Cortellesi questa settimana a confessarsi tra le pagine del settimanale Vanity Fair con la sua consueta ironia:
“Non ricordo come Riccardo mi abbia chiesto di sposarlo. Credo che a un certo punto mi abbia regalato un anello, che ovviamente non porto. Noi siamo così: non festeggiamo anniversari e non abbiamo una nostra canzone… Insomma… ‘na tristezza infinita“.
E nonostante la zuffa sia sempre dietro l’angolo (“I nostri amici, quando litighiamo fanno partire la sigla di Casa Vianello”) Paola non trova altra parola per descrivere il suo rapporto con Riccardo che non sia amore:
Sembra una parola banale, amore. ma dopo anni e’ ancora la persona che stimo di piu’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO