TV e Intrattenimento

Paolo Brosio guarito dal Covid: “È stata dura”

Dopo l’esclusione forzata dal Grande Fratello Vip a causa della positività al Covid-19, Paolo Brosio annuncia: “Sono guarito, ma è stata dura”

Anche Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti, a causa delle norme anti-Covid, sono stati tenuti in quarantena e sottoposti a tampone prima dell’ingresso per evitare di portare il virus all’interno della casa. Paolo Brosio, nei giorni precedenti all’inizio del programma, si è sottoposto a tampone e, purtroppo per lui, il risultato ha dimostrato la positività al virus. Oltre al danno anche la beffa, quindi, per aver contratto la malattia e per aver perso la possibilità di partecipare al reality show più amato dagli italiani.

Advertising
Advertising

Fortunatamente, nella puntata di ieri il giornalista ha inviato un video messaggio mandato in onda durante la diretta su canale 5. In questo video, girato il 27, giorno del suo compleanno, Brosio annuncia a tutti di essere ufficialmente guarito, avendo ricevuto il risultato negativo anche al secondo tampone. Tuttavia il percorso non è stato facile ed il periodo di malattia è stato non privo di preoccupazioni. Ha infatti dichiarato durante il Grande Fratello Vip: “Oggi è il 27 settembre, giorno del mio compleanno ed è arrivato il regalo più grande, è arrivata la conferma del secondo tampone negativo. Ringrazio Alfonso Signorini e Antonella Elia, è stata veramente difficile ma ce l’ho fatta“.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Limen Salerno Festival 2024: tre giorni di musica, arte e cultura all’Arena Ghirelli

Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 8 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Sanza, rissa tra fratelli per l’eredità: coinvolti anche familiari, due feriti

Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…

6 ore ago

Salerno, lavori sulla rete idrica: martedì 13 maggio rubinetti a secco in numerose strade

Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…

8 ore ago

Pastena, incendio in un sottotetto: paura nella notte sul Lungomare Colombo

Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…

8 ore ago