Oroscopo di oggi Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi Lunedì 11 Gennaio 2021

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini quotidiane di questo lunedì 11 gennaio 2021.

Potrebbe interessarti:

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Questa giornata nasce con la Luna in buon aspetto. L’astrologo si augura che siate carichi di buona volontà: è molto difficile risalire la china ma non è la prima volta che nella vostra vita capita di cadere in basso per recuperare. Ci vorrà un po’ di pazienza! Gennaio sarà un mese in cui alcuni rapporti dovranno essere chiariti soprattutto per quanto riguarda l’amore che in certi casi rappresenta uno scoglio da superare. In questo periodo sarà assolutamente normale essere molto diffidenti o un po’ sfiduciati.

Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

L’anno inizia in maniera un po’ faticosa: bisogna ammettere che Gennaio e Febbraio sono mesi di grande analisi su se stessi, di grande fatica, forse anche fisica. C’è qualcosa che non va, non siete in gran forma ed è normale che in questo periodo possiate rimettere in discussione certe cose o che vi sentiate molto scontenti.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli

Il vostro è uno dei segni più promettenti del 2021 ma va detto che questa nuova settimana parte sottotono. Domenica potrebbe essere stata una giornata pesante per quanto riguarda le relazioni. C’è da dire che tutto quello che fate in questo periodo, tutto quello che in qualche modo vivete, deve essere filtrato attraverso una buona dose di razionalità. In questo lunedì sentite che c’è molta stanchezza, probabilmente dovete recuperare ad uno stress fisico notevole.

Oroscopo Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg

Questa settimana inizia in maniera strana per l’amore: non è messa in discussione la vostra capacità di azione perché il 2021 è un anno in cui non ci sarà più Saturno contrario. Tuttavia, sono tante le difficoltà e le problematiche che avete vissuto di recente. Il vostro futuro è in qualche modo legato ad una visione del passato meno critica. Cercate di non perdere tempo ad analizzare il passato e accogliete le esperienze anche nuove che arrivano nei prossimi giorni.

Oroscopo Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone

In questo momento vi sentite in debito verso qualcuno oppure al contrario pensate che ci siano persone che vi devono qualcosa. E’ come se ci fosse in ballo un risarcimento che può essere morale ed economico, è come se in questo periodo non riusciste a trovare i giusti riferimenti. Questa situazione astrologica diventa un po’ pesante per tutti quelli che hanno lavorato molto e hanno ottenuto poco. Dal punto di vista fisico questo è un inizio d’anno sottotono: ci vuole attenzione e un po’ di pazienza.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Dovete capire quali sono state le migliori occasioni del 2020 e andare avanti. E’ vero che abbiamo avuto un anno complicato e dobbiamo tutti superarlo ma come al solito ci sono segni che vanno meglio di altri secondo l’oroscopo Paolo Fox. Dovete mettere in ordine i pensieri. Questa giornata porta qualche momento di lieve disagio e questa sera è probabile che ci sia una forte stanchezza maturata anche a causa di alcuni rapporti poco chiari.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Questa settimana inizia in maniera molto pensierosa e poco stabile. Lunedì e martedì sono giornate velate dalla quadratura della Luna e adesso più che altro bisogna trovare una rotta da seguire ma non ci sono più i dubbi di un tempo. Per quanto riguarda il lavoro e le questioni economiche già entro Febbraio ci sarà qualche movimento e l’amore in questi giorni ha bisogno di molta stabilità.

Oroscopo di Paolo Fox – Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Ritrovare un po’ di serenità è indispensabile. Se nell’ambito del lavoro e delle questioni economiche non vi sentite del tutto soddisfatti, la giornata di oggi porta qualche occasione in più per riconciliarsi. Il fatto che Venere sia più interessante, sia in aspetto buono, può portare molti di voi a valutare nuovi incontri o rivalutare vecchie storie del passato. Una delle giornate più intense della settimana sarà quella di sabato per converrebbe programmare il weekend fin da adesso.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Con questa Luna nel segno siete ancora più vigorosi del solito. Con Mercurio, Giove e Saturno in ottimo aspetto è possibile il recupero di un progetto, di un programma entro metà Febbraio. Entro un mese e mezzo potrete recuperare quello che avete perso nel recente passato per cui via libera all’avventura.

Oroscopo di Paolo Fox – Capricorno

Capricorno

Questa Venere nel segno indica che se avete un rapporto stabile adesso cercherete di farlo diventare ancora più importante. E’ una Venere che riflette il vostro stato d’animo e vuole delle garanzie. Nelle ultime due settimane molti di voi si sono dati più da fare in amore, l’astrologo consiglia di evitare qualsiasi noia nel rapporto. Per quanto riguarda le questioni personali, economiche e di lavoro, ci vuole ancora un po’ di prudenza.

Oroscopo Acquario

Acquario

State per vivere una profonda rivoluzione che entro Febbraio cambierà alcuni riferimenti, per destino o per scelta. Questo è un oroscopo che può essere vissuto in due modi: o in maniera confusionaria perché si sente il desiderio di cambiare ma non si ha il coraggio o la possibilità di mutare la propria vita oppure si può vivere questa situazione con grande entusiasmo. Tra Gennaio e Febbraio certi legami sentimentali possono diventare importanti: anche quello che fino a qualche mese fa sembrava impossibile adesso potrà diventare realtà.

Oroscopo di Paolo Fox – Pesci

Pesci

State vivendo una situazione astrologica importante ma purtroppo anche dispute: Dicembre è stato un mese nervoso per i sentimenti. Sono state tante le sfumature che hanno portato a dei ripensamenti. Si conclude un ciclo perché questa parte di Gennaio invita ad essere molto propositivi. Entro la fine del mese ci saranno anche belle opportunità per vivere al meglio quello che vi circonda. C’è uno stato di forza per quanto riguarda i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro questo Mercurio in buon aspetto dice che potete recuperare.

Letture Consigliate