Papà pazzi e simpatici su YouTube



papà

Per festeggiare la festa del papà ecco per voi una compilation divertende dei padri più assurdi e pazzi nel mondo del web, dal rockettaro al giardiniere!

Oggi è la festa del papà, l’uomo più importante per una ragazza ed il più influente per un ragazzo. Un uomo che spesso appare buffo, religioso, elegante e pasticcione, un po’ filosofo o rompicoglioni. Il papà è la persona che non si può scegliere, ma che nessuno cambierebbe mai, è quello che ti porta in montagna, alla partita, al mare, quello che ti porta sulle spalle anche quando hai quindici anni e 50 chili suonati. Il papà per molti di noi è stato il rumore della macchina che parcheggiava alle otto di sera sotto casa, l’odore di sudore, quello che nonostante le canottiere zuppe e i calzini bucati sa di buono, sa di casa. Il papà ti insegna a fare a pugni e a difenderti solo nei film americani, il papà italiano insegna alle donne a fare da figlia-moglie-santa, e ai ragazzi, a fare, qualsiasi cosa, l’idraulico, il falegname, il pastore o predicatore o peggio, il conquistatore. Infatti molti padri vorrebbero chiamare i propri figli con nomi leggendari: Attila, Hercules, Cleopatra o Xena, ma fortunatamente le madri ci proteggono dal diventare principi o regine guerriere e ci rinominano semplicemente, per creare un “Si?” collettivo ai pranzi natalizi con tutte le cugine o cugini che sono stati rinominati come i cari nonnini.

La cosa più bella che un papà può regalare è: quel suo sguardo. Quello carico di speranza, di fedeltà e fiducia, cieco ma benevolo, una spruzzata negli occhi che toglie un po’ di innocenza e che regalare la consapevolezza di poter essere teneri e forti, proprio come lui.

Perché alla fine non ti serve credere in Babbo Natale se hai un babbo che crede in te.
Alla fine il regalo più bello è quello di condividere con il proprio padre i momenti più felici e imbarazzanti, e di momenti assurdi su YouTube ce ne sono tantissimi. Ecco i video più divertenti dei papà sul web.
Tra i primi c’è la coppia che è diventata il caso virale di rock e shock da forno!

Il papà che ruba i videogiochi al figlio e gli scrive un biglietto motivazionale “Trovati un lavoro, fatti una vita, basta con i giochi!” e poi risolve il tutto con un tagliaerba, curiosi?

I migliori papà sono quelli che ti insegnano a combattere, e questo qui mette in scena una vera gara di schiaffi con il figlio.

 

L’ultimo è il papà con la sua risata malefica!

Leggi anche