Paradiso Amaro, stasera in tv 17 giugno 2020, su Canale 5
Paradiso Amaro è la pellicola che andrà in onda stasera in tv, 17 giugno 2020, in prima serata su Canale 5. Nel cast: George Clooney
Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il film Paradiso Amaro. Nel cast è presente l’amatissimo attore George Clooney.
Trama
Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito indifferente e un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile si ritrova a mettere in discussione la sua vita: Matt si ritrova a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, e a essere continuamente rimproverato dal suocero Scott, che non riesce ad accettare la situazione di coma irreversibile in cui si trova la figlia; attraverso Alexandra, Matt scopre che la moglie aveva un amante.
Due cari amici di famiglia rivelano a Matt che Elizabeth si sentiva infelice e stava per chiedergli il divorzio per poter stare con il suo amante, Brian Speer, un agente immobiliare. Dopo aver organizzato un incontro per comunicare agli amici delle condizioni di Elizabeth, Matt decide che anche Brian deve avere l’opportunità di darle un ultimo saluto, così parte per Kauai insieme a Matt, Alexandra, Scottie e Sid (amico di Alexandra).
ARTICOLO PRECEDENTE
Bayern Monaco campione per l’ottava volta di fila: il trionfo del ‘sub’ Flick
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pedro sarà un calciatore della Roma, lo spagnolo firmerà un biennale