La piattaforma streaming ha annunciato l’apertura di due Netflix House. Sembra che il progetto di creare dei luoghi fisici dedicati alla serie Netflix sia pronto a fare un balzo in avanti. Il CEO di Netflix Ted Sarandos ha detto che nel 2025 apriranno almeno due location dedicate a questa esperienza. Non è esattamente una Disneyland dei film in streaming, anche se delle montagne russe ispirate a Stranger Things potevano essere interessanti da provare.
Spiega l’amministratore delegato Ted Sarandos: “Non pensatelo come Disneyland. Sarà qualcosa che potresti visitare un paio di volte al mese, non solo una volta ogni due anni”.
I piani prevedono che ci saranno ristoranti a tema, teatri in cui vedere spettacoli dal vivo e negozi dove acquistare il merchandise ufficiale di tutti gli show distribuiti sulla piattaforma.
Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione streaming via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. È stata fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2014 Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online.
La sua sede centrale è a Los Gatos, in California. Tuttavia Netflix ha diverse altre sedi nel mondo e rispettivamente situate in Brasile, India, Giappone, Corea del Sud, Spagna, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e Italia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nella mattinata odierna, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha accolto e dato il benvenuto…
Un episodio di follia ha scosso il centro di Salerno nel primo pomeriggio di ieri.…
Come comunicato alla Redazione, nella mattinata del 7 gennaio u.s. gli agenti della Questura di…
Il ritorno tra i banchi per gli studenti salernitani, dopo le festività natalizie, è stato…
Cava de' Tirreni - Momenti di forte tensione si sono verificati domenica sera durante la…