Parigi, allerta per un uomo armato in un centro commerciale
Come riportato da Ansa, in un centro commerciale di Parigi è stato avvistato un uomo armato. Gente chiusa nei negozi in attesa delle indagini della polizia
Paura a Parigi, dove a La Defense, il quartiere commerciale nei pressi della capitale francese, è stato avvistato un uomo armato all’interno di un importante centro commerciale della zona. La notizia è stata segnalata da un giornalista Ansa, che ha constatato l’accaduto. Al momento sono in corso le operazioni della Polizia locale volte a verificare la veridicità dell’avvistamento ed eventualmente individuare e fermare l’uomo. A scopo precauzionale, tutte le persone all’interno del centro commerciale sono state rinchiuse nei negozi in cui si trovavano, al fine di consentire senza intralci le operazioni di polizia. Inoltre, tramite social, le forze dell’ordine hanno consigliato a tutti gli abitanti nelle vicinanze di rimanere in casa.
https://twitter.com/lhistoriquepsg/status/1277889509758246913
La notizia è stata riportata da Ansa pochi minuti fa e, al momento, non si hanno ancora molte informazioni su ciò che sta accadendo in questi minuti a Parigi. Quel che è certo è che la paura è tanta ma le forze dell’ordine, grazie ad impianti di videosorveglianza e alla squadra di intelligence, sono riuscite ad individuare tempestivamente l’uomo armato e hanno immediatamente messo in atto tutte le misure preventive del caso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il maestro dirige dalla panchina: Andrea Pirlo allenerà la Juventus U23
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hong Kong, la Cina approva la legge sulla sicurezza nazionale