Paris Saint Germain-Napoli 2-2, pareggio beffa per gli azzurri
Nella terza giornata di Champions League, Paris Saint Germain-Napoli 2-2; Di Maria beffa gli azzurri nel finale di partita
Al Parc Des Princes, Paris Saint Germain-Napoli vale la terza giornata del Girone C della Champions League. Finisce 2-2, con le reti di Insigne, autorete di Mario Rui, Mertens e Di Maria al 92°.
La partita
I parigini partono meglio e sfiorano il vantaggio in due occasioni con Cavani. Nel primo caso il tentativo del giocatore del Paris termina largo, nel secondo viene respinto in angolo da Ospina.
Il Napoli non sta a guardare e sfiora il gol con Mertens, che da pochi passi centra la traversa. Il gol però è solo rimandato, perché pochi minuti dopo Callejon lancia Insigne che supera Areola con un tocco morbido portando avanti gli azzurri.
Nella ripresa il Paris si butta avanti alla ricerca del pareggio, ma Ospina è bravo prima su Neymar e poi su Meunier. Al 61° i francesi trovano il pareggio. Mbappe serve Meunier che crossa al centro, il pallone colpisce Mario Rui e termina alle spalle di Ospina.
A 15 minuti dalla fine il Napoli torna avanti. Tiro dal limite di Fabian Ruiz, la palla colpisce Marquinhos e resta in area dove Mertens è il più veloce di tutti e batte Areola. Il PSG va vicino al pareggio con una punizione di Neymar, ma Ospina salva in angolo.
Al 92° arriva la beffa. Di Maria riceve palla e si inventa uno splendido sinistro a giro che batte Ospina. Finisce 2-2. Il Napoli sale a 5 punti nel girone, 1 in più dei francesi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona-Inter 2-0: nerazzurri ko grazie a Rafinha e Jordi Alba