Paris Saint Germain, Tuchel scioglie il dubbio legato al portiere

Calcio Paris Saint Germain, Tuchel scioglie il dubbio legato al portiere

Paris Saint Germain, Tuchel scopre le carte: il portiere titolare sarà Areola. Buffon farà da chioccia al giovane francese

Il Paris Saint Germain dispone di un terzetto di portieri invidiabile, dove ognuno può giocarsi le proprie carte. Nelle precedenti partite, Buffon ha dimostrato che i riflessi sono ancora ad alti livelli, ma Areola non ha fatto di meno, anche con la nazionale. Il vero numero uno dei francesi è stato svelato nelle scorse ore da Tuchel, ai microfoni di RMC Sport, sciogliendo così ogni dubbio.

Con l’avvicinarsi della Champions League, il tecnico ha scelto di dare più spazio ad  Areola: Alphonse è in pole position per essere titolare, è cresciuto nel settore giovanile del club e vuole crescere qui. Gigi è una leggenda e aiuterà Areola a diventare un portiere migliore. C’è un motivo per cui è ancora a livelli altissimi a questa età”.

Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 14:54 14:54