Parkland, George Clooney dona 500.000 dollari per manifestazione

George Clooney, dopo i tragici eventi di Parkland, ha deciso di donare 500.000 dollari per la March For Our Lives. L’evento si terrà il prossimo 24 Marzo a Washington

Nel giorno di San Valentino, gli Stati Uniti hanno assistito all’ennesimo terribile massacro. Cinque teenager sopravvissuti hanno organizzato la March For Our Lives, marcia per manifestare contro le armi e la loro libera vendita negli USA. Moltissimi vip stanno contribuendo all’evento, che si terrà il prossimo 24 Marzo a Washington, tra cui George Clooney. Nella giornata di ieri, George Clooney e la sua compagna Amal hanno dichiarato che doneranno alla causa 500.000 dollari per dimostrare il loro appoggio all’iniziativa. “Amal e io siamo ispirati dal coraggio di questi giovani uomini e donne dalla Stoneman Douglas High School. La nostra famiglia sarà lì il 24 marzo per stare dalla parte di quest’incredibile generazione di giovani da tutto il paese, e in nome dei nostri piccoli Ella e Alexander, doneremo 500.000 dollari per aiutare a organizzare quest’evento fondamentale. Le vite dei nostri figli dipendono anche da eventi come questo” ha dichiarato Clooney.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

53 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago