Parma, pace con Gervinho: reintegrato in squadra



Gervinho
Twitter @1913parmacalcio

Dopo i recenti screzi per la mancata cessione, Gervinho torna a disposizione di D’Aversa. L’ivoriano potrebbe essere convocato per il derby con il Sassuolo

E’ finita con un lieto fine la vicenda di Gervinho al Parma. L’attaccante della Costa d’Avorio dopo essersi in qualche modo autoescluso dalla squadra nelle concitate ore di mercato quando sembrava imminente una sua cessione al’ Al-Sadd, torna a disposizione di D’Aversa. 

L’ex di Arsenal e Roma infatti si è scusato con la squadra che l’ha accolto di nuovo in gruppo. Buone notizie per il tecnico crociato Roberto D’Aversa che potrebbe già convocare Gervinho in vista del derby emiliano contro il Sassuolo. 

Della situazione ha parlato ai microfoni di Sky il direttore sportivo del Parma:”Il ragazzo sta bene, è a Parma. Se poi giocherà lo vedremo. Dipende da più fattori. Ha sbagliato a saltare per tre giorni gli allenamenti, poi le altre cose nel calcio ci possono stare. Lo abbiamo multato

Il dirigente poi si lascia andare e dichiara:”È il giorno della pace con Gervinho? Sì, d’altronde si sta anche avvicinando la Pasqua…  Comunque Gervinho ora è in rosa, se giocherà dipende dall’allenatore e da come sta fisicamente. Se c’è una cosa che posso assicurare, però, è che lui non voleva andare via”

Leggi anche