Parma-Lazio termina con la vittoria esterna dei capitolini, che conquistano il diciottesimo risultato utile consecutivo in Serie A. Gli uomini di Inzaghi non assaporano la sconfitta dalla gara di settembre a San Siro contro l’Inter. I biancocelesti si avvicinano così alla Juventus, aspettando il risultato del derby della Madonnina.
A regalare la vittoria agli ospiti ci pensa Caicedo al 41′ del primo tempo: l’attaccante è lesto ad approfittare di un respinta su un colpo di testa di Immobile e da due passi non si fa ipnotizzare da Colombi. Il Parma non riesce a sfruttare le poche occasioni concesse e pur giocando una buona gara tornano a casa con la sacca vuota.
Le note positive per D’Aversa ci sono, tra le tante il recupero di Kulusevski, subito entrato in partita e quasi vicino al gol allo scadere con un bel tiro a giro. La Lazio si è dimostrata squadra nonostante le assenze e con uno strepitoso Luis Alberto è stata in grado di amministrare bene il vantaggio. Un’ottima prova dei capitolini, sempre più in lotta per lo scudetto, in vista del big match contro l’Inter la prossima settimana.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…