Foto: YouTube
L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. Il tecnico dei ducali ha raccontato la sua esperienza a Parma Today, spiegando come sia stata molta la sua preoccupazione durante la quarantena. “Ho avuto paura, più per la famiglia che per me stesso”.
“Diversi giorni dopo la gara contro la Spal ho avuto un po’ di febbre, sintomi leggeri, ma, visto il momento, sono stato responsabile per non mettere a rischio a nessuno. Solo dopo i test sierologici fatti in vista della ripartenza del campionato ho saputo di averlo contratto”.
Così come per tutti, il calcio è passato in secondo piano, per tutelare la propria salute e quella dei propri cari. D’Aversa ha fatto il punto sulla ripresa della Serie A: “Ho sensazioni positive perché, visto il periodo dal quale stiamo rientrando, poter nuovamente allenarsi e poter ricominciare a parlare di campionato rende tutto positivo”.
Il Parma ha avuto la possibilità di recuperare molti giocatori utili alla causa. Il campionato dei ducali sta andando oltre le aspettative e il sogno Europa League non è da scartare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…