Parma, Roberto Inglese torna in Emilia: operazione definita con il Napoli

Roberto Inglese sarà ancora l’attaccante del Parma: i ducali hanno trovato l’accordo con il Napoli per un prestito con obbligo di riscatto

Sarà ancora Roberto Inglese l’attaccante del Parma, anche nella stagione 2019/20. I ducali stanno definendo gli ultimi dettagli con il Napoli per regalare il centravanti a Roberto D’Aversa.

Advertising
Advertising

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’ex-Chievo ritornerà in Emilia Romagna in prestito con obbligo di riscatto per un’operazione fissata sui 20 milioni di euro (2 subito più 18 per il riscatto). Si risolve così l’enigma del centravanti per D’Aversa: adesso il club dovrà cercare di convincere Gervinho (richiesto da Inter, Fiorentina e dall’estero) a rimanere in gialloblu, dopo l’ottima stagione appena trascorsa.

Inglese, invece, vorrà riprendersi quanto perso nella seconda parte di stagione: infatti, un infortunio alla caviglia lo ha tenuto fermo diversi mesi ed il Parma ha dovuto fare a meno dei suoi gol, ma fortunatamente è riuscito comunque nell’intento di salvarsi, anche grazie all’ottima prima parte di campionato.

Continua l’ottimo asse di mercato sulla linea Napoli-Parma: prima di Inglese, i partenopei hanno ceduto nuovamente ai ducali il portiere Luigi Sepe ed il centrocampista Alberto Grassi, due calciatori ritenuti fondamentali da parte di Roberto D’Aversa. Il nuovo Parma prende forma e ha (di nuovo) il suo centravanti.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

3 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

8 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

8 ore ago