Parma-Roma, parma
Foto: YouTube

Al Tardini Parma-Roma si sfidano nel match valido per il 27° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Alle ore 15:00 Parma-Roma si sfidano nel match valido per il 27° turno della Serie A. Nella scorsa giornata gli emiliani hanno pareggiato 3-3 sul campo della Fiorentina, mentre i giallorossi hanno sconfitto di misura il Genoa. In classifica le due squadre lottano per obiettivi diversi. Il Parma, con 16 punti conquistati, lotta per non retrocedere, mentre la Roma, con 50 punti, è in piena lotta per entrare in Champions League.

Potrebbe interessarti:

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Dazn e Dazn1.

Le probabili formazioni

QUI PARMA- Buone notizie per D’Aversa, che recupera Conti, Bani ed Hernani. Assente invece Gervinho, che si è fermato nell’allenamento di sabato. In avanti il tridente formato da Karamoh, Mihaila e Man, con Kurtic e Brugman a centrocampo.

QUI ROMA- Fonseca deve rinunciare a Smalling, Veretout e Mkhitaryan. In difesa riposo per Cristante, dentro il recuperato Ibanez. A centrocampo Villar vicino a Diawara, in avanti Pellegrini favorito su El Shaarawy con Pedro a supporto di Dzeko, avanti nel ballottaggio con Mayoral.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Mihaila, Man. All. D’Aversa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. All. Fonseca.

Letture Consigliate