Napoli, genoa
Twitter Napoli

Milan e Napoli si affrontano nel match valido per la 27esima giornata di Serie A. Pioli recupera Rebic, per Gattuso è emergenza in difesa

A San Siro va in scena il big match tra Milan e Napoli valido per la 27esima giornata di Serie A. Numerosi rientri e le conferme nei rispettivi club. Il Milan ha bisogno dei tre punti per rimanere agganciato alla corsa scudetto. Per il Napoli vincere a San Siro fornirebbe un’importantissima iniezione di fiducia in ottica lotta al quarto posto.

Potrebbe interessarti:

QUI MILANPioli recupera sia Theo Hernandez che Chalanoglu per l’importante sfida contro il Napoli, con Ibrahimovic e Bennacer ancora ai box. Donnarumma confermato tra i pali agirà alle spalle del quartetto difensivo composto da Dalot, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. Tonali e Kessié agiranno in mediana. La batteria dei trequartisti alle spalle del centravanti Leao dovrebbe essere composta da Castillejo, Calhanoglu e Krunic.

QUI NAPOLI – Per Rino Gattuso sono tanti i dubbi di formazione per il big match contro i rossoneri. Ospina dovrebbe essere confermato tra i pali. Quartetto difensivo composto da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui (con Rrahmani fermo ai box). In mediana dovrebbe rivedersi Demme, preferito a Bakayoko, in coppia con Fabian Ruiz. Osimhen dovrebbe farcela dal primo minuto, con alle spalle Politano, Zielinski e Insigne. Contro il Milan ancora fermo Hirving Lozano.

Le probabili formazioni del match

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao.
All.: Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
All.: Gattuso.

Arbitro: Pasqua (Tivoli).

Letture Consigliate