23 Dicembre 2020 - 11:37

Parma, così non va bene: alta tensione tra Cornelius e Valenti

Parma

Il Parma conclude l’anno nel peggiore dei modi. Cornelius e Valenti sono venuti alle mani: li ha divisi il team manager dei ducali

Male in campo e fuori, un fine anno da dimenticare per il Parma. I ducali sono in una posizione di classifica molto calda e non sembrano avere a disposizione un bagaglio tecnico necessario per uscirne. A complicare la situazione c’hanno pensato Cornelius e Valenti. I due giocatori si sono spintonati al termine del match perso contro il Crotone (QUI la cronaca).

Le telecamere di Dazn hanno catturato l’istante in cui Cornelius sembra dire qualcosa a Valenti, che non pare prenderla molto bene. Il volto irritato del danese ha spiegato perfettamente la situazione e il clima che si respira nello spogliatoio. C’ha pensato il team manager dei ducali a separarli, che ha poi accompagnato l’attaccante nello spogliatoio per fargli digerire la rabbia.

La situazione sicuramente non aiuta e ora questa breve pausa dovrà far riflettere Liverani e la sua squadra. Il Parma in questa prima fase di stagione è sembrata la squadra meno attrezzata per la Serie A, salvata in alcune circostanze da giocate individuali o colpi di fortuna. Il mercato di gennaio potrebbe regalare qualcosa al tecnico per riempire i buchi presenti nei reparti.