Foto: Facebook Parma
Dopo quella di Iachini e Maran, salta la terza panchina in Serie A. A farne le spese è il tecnico del Parma Fabio Liverani che paga i pessimi risultati raccolti fin qui e la sconfitta contro l’Atalanta di ieri che ha sancito la fine dell’era dell’ormai ex tecnico dei ducali. Il terzultimo posto in classifica e i soli 12 punti hanno fatto riflettere la società che di certo non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione in questa situazione.
Notizia che era nell’aria e che la società ha ufficializato con questo comunicato:
“Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.
A comunicare la notizia anche il patron degli emiliani Kyle Krause che è arrivato a Parma proprio per prendere questa decisione ed accogliere il nuovo tecnico.
In panchina ritornerà l’ex tecnico Roberto D’Aversa. A confermare in parte la cosa ci ha pensato la moglie dell’allenatore che sui social ha postato una foto con i bagagli del marito con lo stemma del Parma, in partenza dalla sua città Pescara.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…