Parte l’Operazione Felicità di unterroneamilano
Da oggi parte “Operazione Felicità” l’iniziativa promossa da unterroneamilano con un kit digitale contro la noia durante il periodo di quarantena
Parte l’Operazione Felicità, l’iniziativa promossa da Stefano Maiolica, founder della pagina Instagram unterroneamilano. La piattaforma digitale sarà messa a disposizione di tutti coloro che al momento sono in quarantena per l’emergenza da Coronavirus. tra le varie iniziative, questa piattaforma è stata pensata anche per minimizzare le uscite e passare più tempo a casa onde evitare ulteriori contagi. Un ambiente digitale dove poter condividere idee, scambiarsi due parole, giocare o ascoltare musica. Qui di seguito il link.
il post si Instagram che annuncia l’uscita della piattaforma recita: “Stiamo attraversando un momento difficile ed è normale avere paura. Ma fortunatamente abbiamo tanti strumenti tecnologici che possono permetterci di restare in contatto pur mantenendo le dovute precauzioni. Oggi nasce Operazione Felicità: un kit digitale anti-noia dedicato a tutte le persone che in questi giorni hanno deciso di limitare la propria vita sociale per fronteggiare questo virus. Ecco cosa troverete all’interno:
⠀
-Una raccolta fondi per l’ospedale Cotugno di Napoli
-Una programmazione di attività online da seguire in questi giorni (lezioni di yoga, workout, fotografia ecc.)
-Una chat in cui ci uniremo e ci sentiremo meno soli
-Le informazioni sempre aggiornate dall’OMS
-Una challenge al giorno fino al 3 aprile per tenerci attivi
⠀
In questo momento di difficoltà dobbiamo unire le forze! Noi ce la metteremo tutta a rendere questa permanenza in casa il più divertente possibile.
⠀
Mi raccomando donate per Cotugno!
⠀
Trovate il link in bio!
#unterroneamilano #felicità #ioresto#iodono #milano #fuorisede“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sassuolo-Brescia 3-0: Caputo fa doppietta e lancia un gran messaggio