Zerottonove

VII edizione della partita della vita: G.I.N.A., Salernitana e Avis in campo per salvare vite 

Appello ai 126.402 abitanti di Salerno e ai loro amici. Venite a tifare con noi donando il sangue domenica 15 dicembre per condividere vita, colazione e magliette!

Advertising
Advertising

L’Associazione G.I.N.A., da sempre impegnata nella promozione della donazione del sangue, torna in campo al fianco di Avis e US Salernitana 1919 per invitare le cittadine e i cittadini a donare il sangue. Domenica 15 dicembre, presso la sede Avis di Via Pio XI, scendi in campo per segnare il gol della vita.

Come prenotarsi: inviando una email associazionegina@gmail.com e presentandosi con tessera sanitaria, documento e un sorriso a partire dalle ore 08.00 fino alle 10.30 presso la sede Avis.

L’importanza della Donazione del Sangue. Donare sangue è un atto di solidarietà e altruismo che richiede solo pochi minuti del nostro tempo, ma che può fare la differenza tra la vita e la morte.

Advertising
Advertising

I giovani dell’Associazione Gina lo hanno scoperto in una circostanza tragica e si impegnano da 5 anni in tutta Italia per cantare in coro che “il sangue non scarseggia”.

Chi Può Donare. Possono donare sangue tutti gli individui in buona salute, di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con un peso minimo di 50 kg. È importante che i donatori siano ben idratati e abbiano consumato un pasto leggero prima della donazione.

Un breve controllo medico e un questionario aiuteranno a determinare l’idoneità del donatore per garantire la sicurezza del sangue raccolto.

US Salernitana 1919La US Salernitana ha confermato il patrocinio morale all’Associazione Gina e all’Avis per il quarto anno consecutivo omaggiando il donatore più fortunato con la maglia della giovane promessa polacca numero 20 Szymon Wlodarczyk, ma che per noi è gia un BOMBER!!!!

Danilo Iammancino

Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 15 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

52 minuti ago

Pandola, nuovo parcheggio per i cittadini e le attività commerciali

Un nuovo parcheggio gratuito da 15 posti auto alla frazione Pandola, al servizio di cittadini…

7 ore ago

Spaccio di hashish sul lungomare Trieste: arrestati due stranieri, uno è minorenne

Spaccio - Sono stati sorpresi in flagranza mentre cedevano hashish a un giovane di origine…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 15 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Sentiero degli Dei, malore fatale: muore turista californiana di 68 anni

Tragedia lungo il suggestivo Sentiero degli Dei, dove una turista statunitense di 68 anni, originaria…

9 ore ago

Gioco legale e prevenzione della ludopatia: l’evento “In Nome della Legalità” torna a Salerno

Il Salone dei Marmi di Palazzo di Città a Salerno ha ospitato una nuova tappa…

9 ore ago