Zerottonove

Partita l’attività di controllo sul corretto conferimento dei rifiuti a Pellezzano

Partita l’attività di controllo sul corretto conferimento dei rifiuti in stretta collaborazione con il Personale della Polizia Municipale di Pellezzano e con il personale della Pellezzano Servizi.

Advertising
Advertising
Dai controlli effettuati già nella giornata odierna in tutto il territorio Comunale, sono emerse alcune anomalie sia durante le attività di controllo riguardanti le corrette modalità di conferimento dei rifiuti, sia sulla corretta conduzione di cani all’interno di ville e strade comunali.Le nostre verifiche non sono finalizzate solo alla redazione di verbali per chi non rispetta le regole, ma servono a sensibilizzare, sempre di più, cittadini e aziende, ad un corretto conferimento dei rifiuti.

Grazie all’Amministrazione del Comune di Pellezzano che ha stipulato la convenzione con la nostra associazione AISA Guardie EcoZoofile Salerno per tutelare e preservare l’ambiente e il decoro urbano della Città.

Advertising
Advertising
Danilo Iammancino

Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.

Recent Posts

Limen Salerno Festival 2024: tre giorni di musica, arte e cultura all’Arena Ghirelli

Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 8 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Sanza, rissa tra fratelli per l’eredità: coinvolti anche familiari, due feriti

Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…

3 ore ago

Salerno, lavori sulla rete idrica: martedì 13 maggio rubinetti a secco in numerose strade

Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…

5 ore ago

Pastena, incendio in un sottotetto: paura nella notte sul Lungomare Colombo

Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…

6 ore ago