Serie A e partite in chiaro, dove vedere Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo
Partite in chiaro per la Serie A: si partirà con Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo. Ecco dove sarà possibile vedere i due match
La grande novità per la Serie A post-Coronavirus è il ritorno delle partite in chiaro: nei giorni scorsi è stata trovata l’intesa per trasmettere due partite già dal prossimo weekend. Si partirà con Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo.
Il match del Bentegodi è in programma sabato alle ore 21:45 e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Youtube di DAZN mentre quella del Gewiss Stadium è in calendario per domenica alle 19:30 e verrà trasmessa su TV8, canale che in passato ha trasmesso la partita serale del giovedì di Europa League.
Il via libera è arrivato anche grazie all’accordo raggiunto sulle pubblicità: infatti la querelle più grande aveva visto coinvolte anche Mediaset e Discovery. Le due emittenti lamentavano la possibilità di avere maggiore visibilità da parte di Sky e DAZN dal punto di vista pubblicitario e avevano annunciato battaglia legale in merito alla vicenda.
Ma l’allarme è rientrato grazie all’intesa tra le varie emittenti: non verrà trasmessa la pubblicità entro 15 minuti prima del fischio d’inizio della partita interessata e neanche 15 minuti dopo il termine del match. Dopo il via libera, si attende il ritorno in campo (ed in chiaro) della Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO