Partito Democratico, Martina garantisce la fiducia a Cottarelli
Nel Partito Democratico sembra esserci aria di tregua tra governisti e renziani. Il segretario Maurizio Martina garantirà la fiducia al Governo Cottarelli
Nel Partito Democratico sembra esserci aria di tregua. L’emergenza istituzionale, dettata dalla crisi di Governo, ha ricompattato il centrosinistra. Tutte le parti in causa, da Renzi a Franceschini, si sono dimostrati pronti a garantire la fiducia a Carlo Cottarelli e al suo Governo. Lo stesso segretario Maurizio Martina si è dichiarato pronto a votare la fiducia.
“Ora bisogna dare una mano al presidente Mattarella. Noi del PD dobbiamo essere pronti ad ogni scenario e lavorare uniti ed aperti. È inaccettabile lo slogan di chi starebbe dalla parte del popolo contro i palazzi. Salvini è il nemico del popolo. Hanno giocato sulla pelle del paese con una operazione per portare l’Italia fuori dall’Euro. Ha fatto bene il Presidente a difendere gli interessi nazionali rispetto a quelli di partito.” ha dichiarato Martina.
Il segretario ha poi confermato una manifestazione nazionale. A Roma, il prossimo 1 Giugno, il Partito Democratico scenderà in piazza in difesa delle istituzioni democratiche.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento