Patricia Contreras: “Durante l’Isola dei Famosi mi sono rovinata le gambe”

Tagli, graffi, cicatrici ed eruzioni cutanee. Sono questi i segni rimasti sulle gambe di Patricia Contreras dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi
[ads1] Completamente devastate le gambe di Patricia Contreras dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. L’attrice di “The Lady” ha svelato sulle pagine di “Donna al top” e “Nuovo Tv” di essere stata costretta a rivolgersi ad un dottore.
“Probabilmente sono stata punta dai ragni o da qualche insetto mentre dormivo, nelle lunghe notti sull’Isola. Durante la prima settimana non ci facevo caso. Anzi, sottovalutavo il problema.Poi, da ingenua, tenevo sempre le gambe a mollo nell’acqua salata del mare, così la situazione è anche peggiorata! C’erano paguri, granchi, formiche rosse, mosquitos, scarafaggi, tarantole, serpenti. Di tutto e di più. Sono certa che, tra questi animali tropicali, si nasconde il responsabile delle mie piaghe. Ho la pelle molto delicata e sono tornata con le gambe rovinate, così gonfie che sembravano due palloncini!”
Nonostante sia ritornata a casa la Contreras non sembra aver risolto il problema. Il problema verrà risolto tra un mesetto circa, ma nonostante questo i suoi lavori non sono a rischio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
I Cinque Stelle di nuovo nei guai, indagato il sindaco di Parma
ARTICOLO SUCCESSIVO
WhatsApp, dallo smartphone al pc senza interrompere la conversazione