Roma, infortunio al polso per Pau Lopez: tre settimane di stop
Il portiere della Roma Pau Lopez ha subito una micro-frattura al polso sinistro che lo terrà fuori dalle due alle tre settimane. Intanto Zaniolo torna a correre
Nemmeno il tempo di ricominciare gli allenamenti, che la Roma già deve fare i conti con il primo infortunio. Il portiere dei giallorossi, Pau Lopez, ha subito una micro-frattura al polso sinistro durante la preparazione a Trigoria. Dovrà stare fuori dai 15-10 giorni. Si tratta del primo infortunato dalla ripresa degli allenamenti individuali.
Un infortunio che, seppur non gravissimo, gli farà saltare la preparazione in vista di una possibile ripartenza, e non gli permetterà di arrivare al meglio della condizione alla ripresa del campionato. Non dovesse recuperare in tempo, al suo posto giocherà Mirante, che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene.
Per una notizia negativa, ne arriva anche una positiva. L’attaccante dei giallorossi Nicolò Zaniolo è tornato a correre in campo. Il giocatore ha pubblicato un video sui social, girato a Trigoria, mentre corre con il pallone, con cambi di direzione e ripetute. Tra un mese Zaniolo potrebbe già cominciare con le partitelle insieme ai compagni di squadra, e tornare in campo a luglio. La Roma per il momento frena, temendo una ricaduta sul ginocchio operato cinque mesi fa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, ecco le linee guida europee per salvare il turismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ecco il bollettino della Protezione Civile del 13 maggio 2020