Pausa di riflessione tra Kylie Jenner e Travis Scott



Kylie Jenner

La relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott sarebbe solo in stand-by: alla base della decisione i continui litigi e lo scetticismo di lei

Kylie Jenner e Travis Scott hanno deciso di prendersi una nuova pausa di riflessione: a rivelarlo al magazine People, una fonte anonima molto vicina alla coppia (si tratterebbe di un’amica dell’imprenditrice a sei zeri) secondo la quale Travis e Kylie si sarebbero allontanati da un pò per problemi dovuti alla mancanza di fiducia, e allo stress causato dai continui impegni di entrambi.

Lei ha avuto problemi di salute

La Jenner avrebbe deciso di tenere lontana dal clamore mediatico la notizia della separazione, anche perchè nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare un ricovero ospedaliero causato da un forte malessere che le ha impedito anche di prendere parte alla Settimana della Moda di Parigi nel corso della quale avrebbe dovuto presentare la sua nuova collezione in collaborazione con il designer Balmain.

Dal magazine online E! News arrivano altre notizie sul momento di stasi nella relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott: i continui litigi, e lo stress di lui dovuto all’uscita di nuove canzoni, li avrebbero spinti ad allontanarsi per un pò. Kylie e Travis hanno una figlia, Stormi Webster nata a Febbraio 2018.

 

Leggi anche