16 Settembre 2019 - 13:41

Peaky Blinders 5: Tom Hardy potrebbe rientrare nella serie

Peaky Blinders trailer Netflix Tom Hardy

Il personaggio di Alfie Solomons, interpretato da Tom Hardy, potrebbe rientrare nella serie. A suggerirlo, sarebbe stato un dialogo di Cillian Murphy

Una notizia che, se effettivamente fosse confermata, avrebbe il sapore di una bomba al tritolo. La quinta stagione di Peaky Blinders ancora non è stata rilasciata in Italia su Netflix, ma già incominciano le prime indiscrezioni sui nuovi episodi. Una di queste avrebbe davvero del clamoroso, se confermata. E si tratta di uno spoiler non di poco conto, quindi non imprecate: vi abbiamo avvertito. Con il penultimo episodio della quinta stagione, andato in onda ieri, una frase in particolare ha catturato l’attenzione dei fan, ispirando un’eccitazione che ha straripato nel Web. La frase in questione riguarderebbe Tom Hardy e il suo Alfie Solomons.

Nel corso di questo episodio, nel finale precisamente, troviamo Tommy Shelby in visita a Jimmy McCavern, per discutere con lui dei vari territori e di coloro che andranno a controllarli. Sarà proprio Tommy stesso nel corso di questa discussione a fare il nome di Alfie Solomons.
Beh, suggerirei che l’organizzatore più competente di uomini nel sud sia Alfie Solomons.” ha dichiarato il buon Tommy, interpretato dall’attore Cillian Murphy.

Quando Jimmy gli ha fatto presente che l’Ebreo interpretato da Tom Hardy è deceduto, un curioso sorriso sul viso di Tommy sembrerebbe mettere in discussione quanto abbiamo precedentemente visto nelle passate stagioni di Peaky Blinders. Chi avrà ragione, alla fine? Certo è che, se confermato, rappresenterebbe un colpo di scena davvero clamoroso, che farebbe sicuramente trasalire anche i fan più avvezzi ai plot twist.