Screenshot tratto da un episodio di Mr Bean su Youtube
Steven Knight, il regista della serie tv britannica “Peaky Blinders“, ha definito la sesta stagione “la più bella di tutte”: sarà davvero così? Intanto partiamo col dirvi che “Peaky Blinders 6” dovrebbe vedere la luce tra il 2021 e il 2022 e prevederà tantissimi colpi di scena che vi lasceranno senza fiato tra cui, la probabile entrata nel cast di Rowan Atkinson, divenuto famoso per aver interpretato Mr Bean.
Sulla prossima stagione ci sono tantissime voci di corridoio, una delle più accreditate è quella che vedrebbe Rowan Atkinson nel cast di “Peaky Blinders 6“. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma pare che Mr Bean interpreterà la figura di Adolf Hitler. Una scelta davvero inaspettata ma che potrebbe risultare vincente.
La quinta stagione si è conclusa con il sabotaggio dei piani di Thomas Shelby per assassinare il politico Oswald Mosley. La prossima stagione si concentrerà principalmente sulla vendetta di Mosley e vedrà Tommy andare a fondo su chi ha sabotato i suoi piani. Inoltre, secondo ciò che ci siamo detti poco fa, potrebbe fare il suo ingresso anche Adolf Hitler interpretato da Rowan Atkinson.
Infatti, la storia vera, sembrerebbe effettivamente indicare questa possibilità, dato che Oswald Mosley e Adolf Hitler erano effettivamente amici intimi, tanto che il Führer fu anche ospite d’onore al matrimonio di Oswald nel 1936. Dopo tutto ciò che ci siamo detti non ci resta che attendere l’ufficialità di queste notizie.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…