Peaky Blinders: svelata la data di inizio della quinta stagione

Peaky Blinders trailer Netflix
Immagine dal trailer Yotube di Peaky Blinders

Svelata la data dell’inizio della quinta stagione della serie televisiva intitolata Peaky Blinders. BBC One ha annunciato la data per i fan inglesi

Dopo due anni di attesa per i fan inglesi di Peaky Blinders, finalmente la BBC One ha annunciato la data. L’inizio della quinta stagione sembrava tardare e per i fan inglesi della serie tv presente su Netflix era diventata un’agonia. Ora finalmente è tornata ed è carica di meraviglie.

Steven Night, creatore, autore e produttore esecutivo della serie, è sicuro che si tratterà della “migliore stagione vista finora.” anche la star Cillian Murphy, la pensa in questo modo. Infatti ha dichiarato: “Ricordo di averlo detto ai giornalisti (parlando della Stagione 4), perché ne ero davvero convinto, ed è stato così. Penso la stessa cosa quest’anno”.

Peaky Blinders – Stagione 5 debutterà in Inghilterra domenica 25 agosto. Ad annuncialo proprio la BBC One.

La quinta stagione parte con la figura di Tommy (Murphy) è ora membro del parlamento e dunque circondato da nemici, sebbene le sue radici affondino ancora nella classe operaia di Birmingham. Il primo episodio si aprirà con il Crollo di Wall Street e la famiglia Shelby influenzata dall’evento, avendo investito i propri guadagni puliti, e sarà costretta a fare nuovamente affidamento ai soldi sporchi.