Peaky Blinders: svelata la data di inizio della quinta stagione
Svelata la data dell’inizio della quinta stagione della serie televisiva intitolata Peaky Blinders. BBC One ha annunciato la data per i fan inglesi
Dopo due anni di attesa per i fan inglesi di Peaky Blinders, finalmente la BBC One ha annunciato la data. L’inizio della quinta stagione sembrava tardare e per i fan inglesi della serie tv presente su Netflix era diventata un’agonia. Ora finalmente è tornata ed è carica di meraviglie.
Steven Night, creatore, autore e produttore esecutivo della serie, è sicuro che si tratterà della “migliore stagione vista finora.” anche la star Cillian Murphy, la pensa in questo modo. Infatti ha dichiarato: “Ricordo di averlo detto ai giornalisti (parlando della Stagione 4), perché ne ero davvero convinto, ed è stato così. Penso la stessa cosa quest’anno”.
Peaky Blinders – Stagione 5 debutterà in Inghilterra domenica 25 agosto. Ad annuncialo proprio la BBC One.
La quinta stagione parte con la figura di Tommy (Murphy) è ora membro del parlamento e dunque circondato da nemici, sebbene le sue radici affondino ancora nella classe operaia di Birmingham. Il primo episodio si aprirà con il Crollo di Wall Street e la famiglia Shelby influenzata dall’evento, avendo investito i propri guadagni puliti, e sarà costretta a fare nuovamente affidamento ai soldi sporchi.
ARTICOLO PRECEDENTE
50 anni fa moriva Sharon Tate, attrice e modella uccisa da Manson
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 9 Agosto 2019: i numeri vincenti