Dopo settimane di buio, torna uno spiraglio di luce per le serie tv, soprattutto per quanto riguarda quelle inglesi e Peaky Blinders.
A quanto pare dopo lo stop dovuto alla diffusione del Covid-19, il governo inglese ha dato il via libera per ricominciare le riprese della sesta stagione. Oltre che a questa serie, hanno il via libera anche vari spettacoli televisivi e tutte le serie della BBC.
Il conservatore a capo della nazione con la Union Jack ha commentato questa scelta così:
“Il governo sta lavorando a stretto contatto con il settore del piccolo schermo per capire come i diversi tipi di produzioni possono conformarsi alle linee guida sul distanziamento sociale e dare fiducia alle persone dell’industria televisiva e cinematografica. Ci sono modi sicuri in cui possono tornare a lavorare“.
I produttori di Peaky Blinders, per poter proseguire la lavorazione della sesta stagione, avevano pensato di mettere in isolamento gli attori e, una volta passato il tempo di quarantena, riprendere a girare ma a quanto pare non ci sarà bisogno di questa strategia data la scelta del governo inglese.
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…