Pechino Express, riconfermato nel programma Costantino della Gheradesca
Dopo la rinomina del programma ed il passaggio su Sky, la prossima edizione di Pechino Express sarà di nuovo condotto da Costantino della Gherardesca.
E’ lo stesso conduttore, con un’intervista rilasciata al Corriere, a confermare che sarà di nuovo lui a seguire e a narrare le gesta dei nuovi concorrenti del reality itinerante prodotto da Banijay Italia. “Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia“ ha infatti ammesso Costantino.
Concorrente della prima edizione del 2012, insieme al nipote Barù, dove si è classificato al terzo posto, Costantino si è fatto subito notare. L’anno seguente ha infatti sostituito, nel ruolo di conduttore del programma, Emanuele Filiberto di Savoia. Con questa breve dichiarazione, il conduttore ha messo a tacere tutte le voci su un possibile cambio di guardia per il nuovo Pechino Express, dopo gli otto anni trascorsi in Rai.
Intanto, nell’attesa di poter registrare la nuova edizione del programma (per un totale di 9), Costantino sta lucidando le scarpe da ballo per scendere in pista al fianco di Milly Carlucci. Il conduttore romano si è infatti unito al team della prossima edizione di Ballando con le Stelle 15, con l’obiettivo (ovviamente) di vincere:“Milly è un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 13 agosto 2020