Pellegatti: “Ibrahimovic vuole chiudere la carriera ai massimi livelli”
Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è una concreta possibilità. Lo conferma Carlo Pellegatti: “Zlatan continua a parlare con il Milan”
I contatti tra il Milan è Ibrahimovic vanno avanti. Le possibilità che lo svedese torni a Milano già da gennaio aumentano di più ogni giorno. L’emittente statunitense Fox Sports, parla addirittura di contratto già pronto.
La decisione spetta allo svedese, abbastanza stufo del campionato americano, che si è preso del tempo prima di dare una risposta definitiva. Prima infatti deve parlare con i familiari, per convincerli ad abbandonare la ben più lussuosa California, almeno per un periodo.
A confermare la trattativa tra lo svedese e i rossoneri, e il noto tifoso milanista Carlo Pellegatti, direttamente dal suo canale YouTube: “Una notizia mi arriva ieri sera dalla Svezia. Un amico di Zlatan rivela ad un’altra persona, che poi mi ha dato questa notizia, che lo svedese continua a parlare con il Milan.
Una notizia che può far piacere a tutti, da Casa Milan non filtra assolutamente nulla ma il giocatore svedese vuole questo ritorno, vuole chiudere la carriera ai massimi livelli, tornando in Champions League, potrebbe essere un rinforzo importante sul piano della personalità, della professionalità. Sarebbe fondamentale per il lavoro di Rino Gattuso, senza fermare la crescita di Cutrone ma affiancando un altro campionissimo come Higuain”.
ARTICOLO PRECEDENTE
UE: in caso di referendum solo il 44% in Italia voterebbe per restare
ARTICOLO SUCCESSIVO