Una sfida importante per il futuro. Il progetto “F.I.M. – Futuro in Mano”, presentato nell’Aula Consiliare di Pellezzano, che proseguirà per un altro anno, rappresenta un’importante opportunità per i giovani Neet di Pellezzano tra i 14 e i 34 anni.
Le parole del Sindaco Morra: “Ringrazio il presidente dell’Associazione Sporting Arechi, 𝐀𝐥𝐟𝐨𝐧𝐬𝐨 𝐆𝐚𝐞𝐭𝐚, che ha illustrato le attività sportive ed extra-sportive offerte dal progetto, delle quali i giovani beneficiari potranno usufruirne gratuitamente.
“Un ringraziamento va rivolto al Vicesindaco con delega allo Sport 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐮𝐫𝐢𝐧𝐨 e all’Assessore alle Politiche Sociali 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢, che seguono da vicino tutti i progetti di inclusione sociale come questo del “F.I.M.” e ai gestori del Tiki-Taka Sport Center e del Centro sportivo polifunzionale di Cologna, che offrono i loro spazi civici per la realizzazione delle attività. Un progetto, che vedrà a breve anche la promozione del calcio femminile per tutte le fasce d’età e che grazie alle tante attività messe a disposizione consente la graduale reintegra dei giovani nel tessuto sociale della nostra Comunità”.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…