Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story
Sarà il premio Oscar Penélope Cruz a interpretare la stilista italiana Donatella Versace nella terza stagione dell’acclamato drama American Crime Story
[ads1]
Dal 2018 andrà in onda per dieci episodi la terza stagione di American Crime Story, nella quale Penélope Cruz vestirà i panni della stilista Donatella Versace. La serie si baserà sul libro di Maureen Orth Vulgar Favors e racconterà le circostanze dell’assassinio del leggendario stilista italiano Gianni Versace sui gradini della sua villa a Miami Beach nell’estate del 1997.
La Cruz raggiungerà nel prossimo mese gli altri membri del cast, tra cui Edgar Ramirez e Darren Criss, interpreti rispettivamente di Gianni e Cunanan, il presunto assassino dello stilista. Nei mesi precedenti, una voce sempre più insistente aveva attribuito il ruolo di Donatella a Lady Gaga, la quale già aveva collaborato con il produttore esecutivo Ryan Murphy in American Horror Story. È stato proprio il Murphy a smentire spiegando che la cantante è troppo impegnata per unirsi al progetto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Italia popolo più sano del mondo grazie alla Dieta Mediterranea
ARTICOLO SUCCESSIVO