“Per un milione di auguri”, è questo il titolo della canzone natalizia di Radio Deejay che prende spunto dal successo dei Boomdabash

Il titolo della canzone di Natale di Radio Deejay è “Per un milione di auguri“. La canzone si rifà, ovviamente, al successo dei Boomdabash. La base è la stessa di “Per un milione”, con un testo completamente stravolto, cantato dalle voci degli speaker della redazione.

Queste le parole a margine del post pubblicato su Instagram per annunciare l’uscita di “Per un milione di auguri”: “La canzone di Radio Deejay per il Natale 2019 è finalmente in onda! Il brano si intitola “Per un milione di auguri” ed è costruito sul successo estivo dei Boomdabash “Per un milione”, con un nuovo testo scritto per l’occasione dal nostro Francesco Lancia. I cantanti vi sono già familiari e il gioco è come sempre riconoscerli: è il collettivo “Deejay All Stars” cioè tutte le voci di Radio Deejay aiutate dal coaching di Paola Folli. Il lavoro di mixaggio è stato affidato a Takagi e Ketra, che hanno saputo restituire il calore del clima natalizio grazie anche al contributo del Coro dei Musici Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca. Buon Natale, buon ascolto e buona visione col video ufficiale realizzato da Matteo Curti e Davide Fara“.