Roma, l’ex primavera Perfection muore a 21 anni: il cordoglio del club
Tragedia nel mondo del calcio. L’ex primavera della Roma, Joseph Perfection, si è spento a soli 21 anni in seguito ad un arresto cardiaco
Tragedia nel mondo del calcio. Joseph Perfection, ex primavera della Roma, è morto questa notte in seguito ad un arresto cardiaco, a soli 21 anni. Appena due giorni fa, sabato, aveva giocato una partita con degli amici. Sconvolto ed incredulo l’ex laziale Minala, che lo conosceva bene:
“E’ incredibile, se penso che sabato stava giocando a pallone con gli amici. Non ci posso credere. A Roma abbiamo gli stessi amici e siamo ancora increduli”. Prima di arrivare alla Roma, il giocatore aveva vissuto un periodo difficilissimo.
Arrivato in Italia come migrante, un agente gli aveva promesso una carriera da professionista, poi lo aveva abbandonato alla Stazione Termini. La Roma lo notò durante un’amichevole con la Liberi Nantes, composta da giocatori rifugiati, e decise di portarlo a Trigoria.
Nel 2016 l’esordio nella Primavera allenata da Alberto De Rossi, un anno dopo si allenò in prima squadra, insieme a Totti, De Rossi e Salah. Appresa la notizia della sua scomparsa, la Roma lo ha ricordato con una nota ufficiale su Twitter: ”
L’AS Roma piange la scomparsa dell’ex calciatore della Primavera Joseph Bouasse Perfection e si stringe ai suoi cari in questo momento di grande dolore”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani martedì 26 maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festival di Venezia ’77: la mostra d’Arte Cinematografica si farà