Perin, altro grave infortunio: trattativa tra Benfica e Juventus bloccata

Non c’è fine alla sfortuna per Mattia Perin: un nuovo infortunio rischia di far saltare la trattativa per il passaggio al Benfica

La carriera di Mattia Perin è stata spesso falcidiata da infortuni e la sfortuna non sembra volergli dare tregua.

Advertising
Advertising

Dopo la chiusura anticipata della stagione con la Juventus per un problema alla spalla, l’ex-Genoa quest’oggi aveva sostenuto le visite mediche dopo l’accordo con il Benfica per il trasferimento in Portogallo. Ma qualcosa è andato storto: il club lusitano, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che il portiere ha subito un nuovo infortunio (legato stesso a quello subito con il club bianconero) e dovrebbe stare fermo per altri 4 mesi e mezzo, rientrando così a Novembre inoltrato.

Pertanto, il Benfica ha deciso di ‘congelare’ l’affare con la Juventus: tra le parti era tutto definito, sia a livello di cifre che la contropartita tecnica (Joao Ferreira, classe 2001). Perin avrebbe firmato un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro netti a stagione ma questo nuovo infortunio ha fermato il tutto.

Un congelamento che potrebbe complicare anche i piani in uscita della Juventus: adesso bisognerà trovare una soluzione oppure attendere la ripresa completa dell’estremo difensore per poi definire l’affare successivamente. Per il momento, Perin dovrebbe far rientro in Italia per curarsi. Poi si vedrà…

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

43 secondi ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

11 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

26 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

1 ora ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

1 ora ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago