Perù, psico-dramma per Tapia: non ricorda il match contro la Danimarca
Il difensore del Perù, Renato Tapia, ha ammesso di non ricordare nulla del match inaugurale del Mondiale contro la Danimarca di sabato
Perù-Danimarca è finita 1-0 per i danesi, grazie al gol di Yussuf Poulsen. Ma quella partita, il difensore Renato Tapia Cortijo non la ricorderà più.
Infatti, lo stesso giocatore peruviano ha ammesso che, dopo essersi scontrato con il danese Kjaer, non ricorda più nulla di quel match. Costretto ad uscire all’87’, Tapia adesso sta bene.
Queste le sue parole, attraverso Twitter: “Adesso sto bene, ma non ricordo nulla di quella partita. So soltanto che era un giorno importante per il mio paese e l’inno che risuonava”.
Recién con más tranquilidad después del golpe que tuve. No recuerdo nada del día de ayer. Sólo sé que fue un día especial y que amo aún más a mi país. De esto se aprende. ¡Feliz día del padre a todos! #ArribaPerú 🇵🇪
— Renato Tapia Cortijo (@renatotapiac) June 17, 2018
Questo caso fa tornare alla mente quello di Christopher Kramer. Il centrocampista della Germania, dopo una pallonata, dimenticò totalmente cosa accadde durante la finale contro l’Argentina nel 2014. Chiese all’arbitro Rizzoli: “Questa è la finale della Coppa del Mondo?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 19 giugno: la combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa del Cinema 2018, a Martin Scorsese il premio alla carriera
Lascia un commento