Pesaro. Arrestato un pusher in pieno stile action movie in una strada del centro. I passanti sono rimasti entusiasmati per la scena a cui hanno assistito.
Un agente fuori servizio stava portando il suo cane a spasso a Piazzale Garibaldi, presso i giardinetti adiacenti alla Stazione, quando ha visto un uomo -un trentenne nigeriano già schedato dalle Forze dell’Ordine- avvicinarsi ad uno straniero ed allontanarsi subito.
Dopo aver avvertito la centrale il poliziotto ha cominciato a stargli alle calcagna, dando inizio ad un inseguimento con un collega in servizio che aveva incontrato.
In attesa dei rinforzi i due militari hanno pensato di fermarlo presso il palazzo ex Crematori ma il pusher, sentendosi braccato, ha tentato di affrontarli, nonostante avesse in bocca un piccolo carico di droga di 5 palline di eroina. Ma ha avuto la peggio.
Applausi dai passanti e selfie per immortallare quel momento di gloria. Come essere diventate comparse inconsapevoli di un set cinematografico improvvisato.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…