7 Maggio 2018 - 16:31

Peter Rabbit, la Sony conferma il sequel del film d’animazione

Peter Rabbit

Arriverà nelle sale americane a Marzo 2020 il sequel del film di animazione “Peter Rabbit”. La Sony conferma, entusiasta del successo del primo film

Nella giornata di oggi la Sony ha diramato un comunicato stampa in cui ufficializza l’inizio della produzione del sequel del film di animazione Peter Rabbit, dopo il successo, per certi versi inaspettato del primo film, che in tutto il mondo è arrivato ad incassare la cifra record di 326 milioni di dollari, rientrando ampiamente nei costi di realizzazione, circa 50 milioni di dollari.

Quando uscirà al cinema?

Peter Rabbit 2 uscirà in America il 7 Marzo 2020, mentre per vederlo nelle sale cinematografiche del Regno Unito, dovremo aspettare fino al 27 Marzo 2020.

Alla regia del film, che coniuga ancora una volta immagini animate con sequenze girate tramite l’impiego di attori in carne ed ossa, troviamo ancora una volta Will Gluck il quale firma anche la sceneggiatura.

La scheda del film

Il secondo capitolo di Peter Rabbit dovrebbe annoverare nel Emma Stone, lanciata nell’olimpo delle più grandi attrici americane proprio grazie al primo film che segue le gesta della banda di conigli più scorretta del box office a stelle e strisce. Dovrebbero tornare anche Domhnall Gleeson e Rose Byrne, in carne ed ossa, mentre come doppiatori dovrebbero essere scritturati James Corden, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley, e Margot Robbie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *