Piano Rangnick per il mercato del Milan, ecco i primi nomi

Rangnick, Red Bull
Foto: YouTube

Stando alle prime indiscrezioni, il futuro ds del Milan Ralf Rangnick avrebbe già pronti tre nomi per il mercato: Schick, Upamecano e Rashica

Iniziano a delinearsi i progetti e le mosse del Milan in vista della prossima sessione di mercato. Un calciomercato che sarà targato Ralf Rangnick. L’ormai futuro ds del Diavolo sta lavorando già da mesi alla ricerca dei giusti rinforzi per la squadra e dalle ultime indiscrezioni targate Sky, sarebbero 3 i profili individuati dal guru del mondo Red Bull.

I nomi in questione sono: Patrick Schick e Dayot Upamecano del Lipsia e Milot Rashica del Werder Brema. I primi due sono ovviamente giocatori ben noti a Rangnick che in questi anni ha avuto modo di conoscerli e studiarli con la maglia del Lipsia. L’ex Roma sembra essersi definitivamente rilanciato in Germania dopo gli anni difficili nella Capitale fino a diventare uno dei titolari della squadra che sta facendo meraviglie in Europa. Il colosso francese è invece ancora un progetto di campione: ha le caratteristiche tecniche e fisiche per essere un top al mondo nel suo ruolo ma pecca ancora di maturità. Per entrambi si parla di costi elevati, tra i 40 e i 50 milioni.

Più abbordabile invece il cartellino di Milot Rashica, esterno offensivo di origini kosovare, che il Milan potrebbe portare a casa con una cifra di 16 milioni in caso di retrocessione del Werder Brema.