Pierluigi Diaco: “Costanzo ha celebrato il mio matrimonio”
Dal 17 Giugno conduce su Raiuno la trasmissione estiva “Io e Te”. Si parla d’amore, quello che Pierluigi Diaco ha conosciuto grazie ad Alessandro Orsingher
Dal 17 Giugno 2019, dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Raiuno, Pierluigi Diaco conduce il programma “Io e Te” (ispirato ad un verso della canzone di Vasco Rossi “Come nelle Favole”).
Una trasmissione, a cui partecipano anche la comica Valeria Graci e l’attrice Sandra Milo (tenutaria dell’intramontabile Posta del Cuore) in cui si analizza l’amore in ogni sua sfaccettatura.
Un sentimento puro che Diaco, omosessuale dichiarato, ha conosciuto grazie al collega Alessandro Orsingher, laureato in Scienze Politiche a Pisa, ma noto soprattutto per essere uno degli autori della storica trasmissione di La7 “Tagadà”.
Pierluigi e Alessandro si sono sposati due anni fa e ad unirli in matrimonio è stato un amico di entrambi nonchè volto estremamente conosciuto della televisione italiana: Maurizio Costanzo.
La carriera di Diaco
Giornalista garbato ed elegante, Pierluigi Diaco unisce l’impegno televisivo a “Io e Te” con quello come speaker su Rtl 102.5, dove conduce il programma mattutino “Non Stop News” insieme al collega Fulvio Giuliani.
Nel suo curriculum Diaco ha anche la conduzione di un’edizione di “Unomattina Estate” e la partecipazione come concorrente al reality “L’Isola dei Famosi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sgarbi trova casa a Morgan, ma vuole vincolo di quella a Monza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Decreto Crescita è legge, ecco cosa prevede la misura approvata oggi