Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, GFVip 5
Immagine da cartella stampa

Durante la finale del GFVip 5 Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un’emozionante sorpresa dal figlioletto Leonardo, accompagnato dalla mamma

La finale del GFVip, andata in onda ieri sera ha regalato un serie di forti emozioni: tra queste l’incontro di Pierpaolo Pretelli con il figlioletto Leonardo. Tutti e 5 i finalisti hanno, infatti, ricevuto l’ultima sorpresa del programma, che ha concesso loro di incontrare amici e familiari. Per due dei concorrenti rimasti in gara, la sorpresa è stata bella quanto inaspettata: riabbracciare i propri figli. E così, Pierpaolo e Dayane hanno incontrato dopo sei mesi i piccoli Leonardo e Sofia, regalando due momenti tenerissimi.

Potrebbe interessarti:

In particolare l’incontro tra Pretelli e il suo bambino, un po’ più piccolo di Sofia Sala, che ci ha mostrato un Pierpaolo commosso esordire: “Sei un ometto. Papà ama tanto e tu?”. Leonardo ha prontamente risposto “Tantissimo”, prima di farsi abbracciare e baciare dopo tutti questi mesi di lontananza. Ad accompagnarlo la mamma Ariadna Romero, rimasta in disparte durante l’incontro. Nonostante l’invito di Signorini ad avvicinarsi un po’ di più, l’attrice ha replicato: “E’ il loro momento”, continuando a mantenere le distanze dopo un veloce saluto a Pierpaolo.

La Romero ha quindi lasciato che padre e figlio si godessero il loro momento senza disturbare. Pretelli ci ha tenuto ha ringraziare Alfonso e il programma, affermando al settimo cielo: “Non ho parole per ringraziarti, sognavo questo momento. Poco dopo, prima di salutare, il bambino, munito dei suoi palloncini, ha provato ad entrare nella casa. Prima di essere fermato Signorini ci ha anche scherzato su dicendo: “Sei troppo piccolo, è ancora presto per entrare nella casa”. Pupo dopo la battuta avrebbe anche ipotizzato che un giorno lo stesso Signorini potrebbe condurre tra qualche anno un’edizione del Grande Fratello Vip con i due bambini ospiti ieri: Leonardo Pretelli e Sofia Sala.

Letture Consigliate