Villar
Foto: YT AS Roma

Gonzalo Villar è entrato nel cuore dei tifosi romanisti: un bambino riceve la sua maglia come regalo e la reazione colpisce tutti, compreso lo spagnolo

La stagione di Gonzalo Villar è una delle tante note positive della Roma di mister Paulo Fonseca. Il centrocampista spagnolo ha conquistato tutti con le sue prestazioni, soprattutto il tecnico portoghese che ormai non può farne a meno all’interno del suo scacchiere tattico. Sono soprattutto i tifosi ad essere piacevolmente stupiti dalle prove in campo di Villar, acquistato nel gennaio 2020 dall’Elche.

Potrebbe interessarti:

Una sorpresa che piace anche ai bambini. Dai social arriva una storia che ha emozionato il popolo romanista ed ha colpito lo stesso calciatore spagnolo: un bambino di 3 anni per il suo compleanno ha ricevuto come regalo la maglia del numero 14 giallorosso e la sua reazione fa commuovere. Villar, ricevuto il video di questo piccolo tifoso, ha ricondiviso il tutto nelle sue storie di Instagram (QUI per visualizzarle). Un episodio che ha ricordato il periodo natalizio, quando il piccolo David ricevette in dono la maglia di Edin Dzeko.

Di sicuro c’è che l’ex-calciatore dell’Elche è la sorpresa più gradita di questa stagione della Roma: le sue prestazioni non sono passate inosservate ed i tifosi hanno un nuovo beniamino.

Letture Consigliate