Roma-Ajax
Foto: Pixabay

Il calcio visto con gli occhi di un bambino. La storia di David e il regalo più bello ricevuto a Natale: la Roma nel cuore

La purezza e la commozione dei bambini fa sempre la differenza, la Roma ne sa qualcosa. Il piccolo David è il protagonista delle ultime ore di pianti del web. Il bambino ha ricevuto la maglia di Dzeko come regalo di Natale e ha reagito con grandissima gioia di fronte la propria famiglia. La divisa del suo idolo, un eroe ai suoi occhi.

Potrebbe interessarti:

La Roma ha condiviso il video sui social attraverso i propri canali e subito è diventato virale. Il calcio sa amare e sa farsi amare. Uno sport che ha dimostrato per l’ennesima volta la potenza evocativa e il suo valore oltre il terreno di gioco. David ha dato un po’ di magia a questo Natale differente, più cupo e triste. Una gioia anche per Dzeko, che in questi anni ha fatto centro nel cuore dei tifosi, di qualsiasi età.

Il campionato della Roma sta proseguendo nel migliore dei modi, con la squadra attualmente al terzo posto in classifica e ai sedicesimi di Europa League. Fonseca sta dando la giusta impronta nonostante alcune domeniche altalenanti.

Letture Consigliate