Home Gossip ZON Pino insegno diventa papà per la quarta volta a 60 anni

Pino insegno diventa papà per la quarta volta a 60 anni

Alla soglia dei sessant’anni, l’attore e doppiatore Pino Insegno diventerà padre per la quarta volta: ecco come si chiamerà il nuovo arrivato

- Advertisement -

Pino Insegno si prepara a vivere un Agosto di assoluta gioia: tra l’8 e il 10 del mese del solleone, l’attore e doppiatore diventerà infatti padre per la quarta volta e qualche giorno dopo, precisamente il 30, spegnerà le 60 candeline.

Con la compagna vent’anni di differenza

- Advertisement -

Insegno, ex componente del quartetto comico Premiata Ditta, racconta il suo momento di grazia al settimanale Vero diretto da Riccardo Signoretti:

Questa nuova paternita’ e’ un’iniezione di energia per me. saro’ un padre molto presente

Quello che sta per arrivare è per Pino Insegno il quarto figlio dopo Matteo e Francesco (avuti dalla showgirl Roberta Lanfranchi) e Alessandro (avuto dall’attuale moglie Alessia Navarro) che ha appena cinque anni eppure le idee già chiarissime:

“E’ stato lui a decidere il nome del fratellino”, confessa Insegno Si chiamerà Valerio. E’ un bel nome, significa sano e forte. L’augurio è che rappresenti un punto di riferimento nella vita del fratello e viceversa”

Tra Pino Insegno (anche ex conduttore di “Reazione a Catena”) e la compagna Alessia Navarro (attrice teatrale) intercorrono vent’anni di differenza. La loro è un’unione che dura imperturbabile dal 2012, con la benedizione della suocera Patrizia, di cui Pino dice:

Per noi e’ un bel punto di riferimento

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 01:22 01:22