TV e Intrattenimento

Pio e Amedeo ritornano con una nuova stagione di Emigratis

Non è durato molto l’addio al loro programma, perchè qualche giorno fa è stata annunciata una nuova stagione di Emigratis, con Pio e Amedeo. A rivelarlo, Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram. Un format irriverente che ha visto i due comici pugliesi nelle vesti di turisti maleducati alla ricerca dei vip in giro per il mondo.

Advertising
Advertising

Solo un anno e mezzo fa, però, ai microfoni di Radio 105 avevano smentito categoricamente il loro ritorno: “Siamo diventati padri, sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. […] Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”.

Un cambio rotta che potrebbe essere avvenuto dopo il grande successo di ‘Felicissima Sera‘. Il programma ha ottenuto ottimi ascolti conquistando dal 20% ad oltre il 22% di share. Secondo quanto rivela Tv Blog, avrebbe già trovato una sua collocazione nel palinsesto televisivo del 2022. Pio e Amedeo starebbero preparando lo show che potrebbe arrivare su Canale 5 il prossimo marzo, dopo la fine del Grande Fratello VIP 6 e la data di inizio potrebbe essere il 17 marzo.

Advertising
Advertising

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago