31 Gennaio 2022 - 16:49

Pio e Amedeo ritornano con una nuova stagione di Emigratis

Pio e Amedeo sono pronti a tornare al timone di Emigratis

Pio e Amedeo

Non è durato molto l’addio al loro programma, perchè qualche giorno fa è stata annunciata una nuova stagione di Emigratis, con Pio e Amedeo. A rivelarlo, Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram. Un format irriverente che ha visto i due comici pugliesi nelle vesti di turisti maleducati alla ricerca dei vip in giro per il mondo.

Solo un anno e mezzo fa, però, ai microfoni di Radio 105 avevano smentito categoricamente il loro ritorno: “Siamo diventati padri, sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. […] Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”.

Un cambio rotta che potrebbe essere avvenuto dopo il grande successo di ‘Felicissima Sera‘. Il programma ha ottenuto ottimi ascolti conquistando dal 20% ad oltre il 22% di share. Secondo quanto rivela Tv Blog, avrebbe già trovato una sua collocazione nel palinsesto televisivo del 2022. Pio e Amedeo starebbero preparando lo show che potrebbe arrivare su Canale 5 il prossimo marzo, dopo la fine del Grande Fratello VIP 6 e la data di inizio potrebbe essere il 17 marzo.