Pio e Amedeo positivi al Covid: addio al Capodanno in Musica
Pio e Amedeo bloccati dal Covid: dopo Albano anche per loro salta l’appuntamento del Capodanno in Musica su Canale 5
Dopo Albano, anche Pio e Amedeo salutano il Capodanno in Musica previsto su Canale 5 la Notte di San Silvestro. Il virus colpisce ancora la tradizionale trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset la notte di Capodanno per accogliere l’anno che verrà. Per Federica Panicucci, quindi, già costretta a rinunciare al concertone in piazza (si farà sempre a Bari ma all’interno del Teatro Petruzzelli), due assenze: quella di Al Bano e ora quella di Pio e Amedeo.
Stando alle fonti, Amedeo Grieco, è infatti risultato positivo al Covid-19 e per il duo comico è dunque scattata immediatamente la quarantena. Tutto ciò esclude la loro presenza al Capodanno di Canale 5, nonostante siano stati al centro di molte trasmissioni, nonché polemiche, nel corso del 2021. Si può, infatti, affermare che il loro nome ha fatto capolino su molte testate e pagine social, soprattutto dopo la messa in onda del loro programma, Felicissima Sera, andato in onda nel mese maggio. Con i loro sketch hanno toccato tasti di attualità e non sempre sono stati apprezzati dividendo in due l’opinione pubblica: da un lato chi era con loro e dall’altro chi era contro di loro.
Insomma, non è stato un anno facile per loro, ma sicuramente ricco di successo e soddisfazioni che però non avrà la chiusura che immaginavano. Saranno, infatti, costretti a casa, come tantissimi italiani che in questi giorni sono stati colpiti dalla variante Omicron. Tra questi anche i Ferragnez, Jovanotti e tanti altri personaggi dello spettacolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gb, banca Santander accredita per errore 130 mln sterline su 75mila conti
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Sposa: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction Rai
Lascia un commento